Cinturino-Orologio.it
Come valuti le informazioni su questa pagina?

Invia feedback
  Lo specialista in componenti per orologi dal 1991
  +25.000 parti di orologi di +50 marchi
  Proprio negozio di riparazione di orologi

Termini Generali e Condizioni

Le condizioni generali si applicano a tutte le offerte e a tutti gli ordini. Sia allesvoorhorloges.nl che il cliente riconoscono la validità del rapporto effettuato per via elettronica e non ne contestano la validità e gli effetti legali per il solo fatto che esso sia avvenuto per via elettronica.

Fornitura

Gli articoli non sono sempre mostrati nelle dimensioni reali, perché ogni monitor ha differenti impostazioni. I colori degli articoli possono essere differenti dalla realtà. Le offerte sono liberamente accessibili e valide fino ad esaurimento scorte. Non onoreremo alcun ordine riguardante prezzi palesemente errati mostrati sul nostro sito.

Ordini

Per ordinare i nostri prodotti, ti indirizziamo amichevolmente al nostro negozio online www.allesvoorhorloges.nl, dove potrai effettuare il tuo ordine facilmente. Riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine. Successivamente al pagamento, i prodotti ordinati saranno spediti il più presto possibile. Quando il prodotto ti sarà consegnato, riceverai anche una fattura, che avrà anche il valore di garanzia.

Pagamenti

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono da intendersi come prezzi al dettaglio in Euro, comprensivi di tasse. Le opzioni di pagamento sono le seguenti:
- pagamento in contanti presso il nostro negozio a Gemert, in Olanda;

- pagamento anticipato rispetto alla spedizione;

- pagamento tramite Paypal;

- spedizione della confezione originale dei cinturini: EUR 6,95.

Costi di spedizione:

Spedizioni gratuite in Olanda e Belgio.
Negli altri Paesi applichiamo un costo di 2,50 € - 4,95 € (ove non diversamente indicato. Per ragioni politiche o per malfunzionamenti dei servizi postali, in alcuni Paesi applichiamo un costo superiore).
Per consegne conseguenti a pagamenti effettuati con carte prepagate e Paypal, la spedizione è effettuata a rischio del cliente, presso l'indirizzo da questi indicato. Tale spedizione non è tracciabile e non è fornita di alcuna assicurazione da parte di questo sito. L'ordine verrà evaso nel termine di una settimana (lun-ven) in Europa e Stati Uniti, se l'articolo è presente in magazzino. Negli altri Paesi la spedizione potrebbe richiedere fino a sette settimane, a seconda della destinazione. Per gli ordini di cinturini della marca originale dell'orologio effettuati con spedizione gratuita, la confezione è spedita a rischio del cliente (come indicato precedentemente) all'indirizzo indicato dal cliente.

In mancanza di un accordo tra il titolare di questo sito ed il cliente per il pagamento da parte di quest'ultimo di un importo aggiuntivo pari ad EUR 6,95, la spedizione è da considerarsi non tracciata e non assicurata dal titolare di questo sito.

Alcune volte, può esserci un giorno di ritardo a causa di TNT (il fornitore olandese di servizi postali) o più giorni di ritardo a causa dei servizi postali degli altri Paesi. Noi non abbiamo alcuna possibilità di influire su queste situazioni, e confidiamo al riguardo nella vostra comprensione. Durante le vacanze invernali nel mese di dicembre, è alto il rischio di ritardi dei servizi postali, a causa del maggiore carico di lavoro.

Si prega di tenere conto di quanto segue:

* Non abbiamo alcuna possibilità di influire sull'orario di consegna.

Per le spedizioni che prevedono il pagamento alla consegna, il prezzo è maggiorato poiché il pacco è consegnato di persona e l'importo va consegnato personalmente al postino.
Se per due volte la persona addetta alla consegna non trova nessuno all'indirizzo stabilito, egli lascerà una nota con cui si avvisa che il ritiro del pacco può essere effettuato presso l'ufficio postale.

Proprietà:

La proprietà degli articoli mostrati su questo sito passa al cliente nel momento in cui tutti i pagamenti dovuti siano stati effettuati, in relazione a qualsiasi accordo stabilito con il titolare di questo sito. I rischi relativi al prodotto passano al cliente al momento della consegna. Ove non diversamente stabilito, la consegna dovrebbe avvenire nel termine di 30 giorni. Se ciò non avviene, il cliente ha il diritto di risolvere il rapporto. In questo caso, però, il cliente ha l'obbligo di rispedire al mittente il prodotto, qualora esso gli sia già stato inviato. La società rimborserà il relativo importo al cliente entro i 2 giorni successivi al ricevimento, da parte nostra, del prodotto restituito dal cliente.

Garanzia:

Tutte le garanzie dei produttori degli articoli da noi forniti si applicano in pieno per i nostri clienti, in qualità di acquirenti dei nostri prodotti. Questi rappresentano i diritti di garanzia del cliente, nascenti da un rapporto instaurato secondo legge. La fattura inclusa in ogni ordine vale anche come garanzia.

Disclaimer:

La nostra società sostiene gli interessi del commercio al dettaglio nel settore della gioielleria di oro ed argento, orologi, pietre preziose e articoli simili. Allesvoorhorloges.nl garantisce la qualità dell'attività attraverso la creazione di un comitato per i reclami competente e indipendente.

Privacy:

Le informazioni personali fornite dal cliente per il pagamento e la spedizione sono da considerarsi strettamente confidenziali e ci consentono di eseguire le operazioni relative al pagamento e alla consegna dei prodotti al cliente. Non renderemo mai tali informazioni disponibili a terze parti.

Informazioni legali:

Tutte le offerte, ordini e accordi che avvengono su questo sito sono soggetti alla legge olandese, con la conseguenza che eventuali controversie saranno di competenza dei tribunali olandesi competenti.

Indirizzo

Puoi venire a trovarci nel nostro negozio, presso:

Dana Juwelier
Diederikstraat 10
5421 EW Gemert
Paesi Bassi

Persona di contatto, Affari Generali Internet: Antonie Slegers