Domande frequenti

Ordinazione

  1. È possibile per un individuo e come azienda da ordinare da Cinturino-orologio.it?
  2. È possibile ordinare una fascia orologio o una batteria e farlo consegnare entro una settimana?
  3. È possibile ordinare per telefono?

Consegna

  1. Quali saranno i costi di consegna per bande orologi e batterie?
  2. Quanto tempo sono gli ordini consegnati?
  3. È possibile specificare un orario per la consegna?
  4. Quanto tempo sono coperti i miei prodotti sotto garanzia?

Prezzi

  1. Cinturino-orologio.it dà sconti a clienti o aziende regolari?
  2. Sono ordini più grandi di un prodotto che produce un prezzo più basso per pezzo?
  3. Vorrei ricevere un preventivo. È possibile?
  4. Ho indicato tramite il sito di deviare dalla selezione standard. Adesso sono applicabili prezzi diversi?

Pagamento

  1. Cosa posso fare checkout su Cinturino-orologio.it?
  2. Come funziona il pagamento tramite Paypal?
  3. Qual è il termine di pagamento utilizzato da Cinturino-orologio.it?


Ordinazione


È possibile per un individuo e come azienda da ordinare da Cinturino-orologio.it

Sì, Cinturino-orologio.it sta alimentando le imprese e il mercato privato.


È possibile ordinare una fascia orologio o una batteria e farlo consegnare entro una settimana?
Ci sforziamo di consegnare ordini in Europa e negli Stati Uniti entro una settimana tra martedì e sabato


È possibile ordinare per telefono?

Nessun problema. Basta contattarci telefonando al numero 0031-492390587. Antonie Slegers ti aspetta per aiutarti.


Consegna


Quali saranno i costi di consegna per bande orologi e accessori?

Non ci sono costi per la consegna nei Paesi Bassi e in Belgio e solo 2,50 € in altri paesi! Non paghi niente di più se hai più braccialetti e accessori nello stesso indirizzo fornito.


Quanto tempo sono gli ordini consegnati?

Ci sforziamo di consegnare ordini entro una settimana tra martedì e sabato.


È possibile specificare un orario per la consegna?
No, gli ordini vengono normalmente consegnati via posta ordinaria. Il tempo dipende dal tempo di spedizione e dai tempi di consegna.

 
Quanto tempo sono coperti i miei prodotti sotto garanzia? 

Orologi completi: 2 anni dalla data di acquisto

Cinturini / bande orologi: 3 mesi (leniency)

Vi preghiamo di contattarci se avete domande sulla garanzia del tuo prodotto su support@worldofwatchstraps.com. Siamo sempre pronti a trovare la soluzione più adatta per qualsiasi problema o danno del prodotto ordinato.


Prezzi


CInturino-orologio.it dà sconti a clienti o aziende regolari?
Sì, i clienti regolari ottengono un bel sconto. Questo mantiene sia tu che noi soddisfatti. Ottieni bande e accessori di orologi più economici, otteniamo ordini extra!


Sono più numerosi gruppi di orologi e accessori più economici per pezzo?

Sì, a differenza della maggior parte dei commercianti online di bande orologi e accessori, facciamo distinzione tra piccoli e grandi ordini. Lavoriamo con i cosiddetti sconti di quantità.


Vorrei ricevere un preventivo. È possibile?
Sì, naturalmente. Puoi ricevere un'offerta per esigenze particolari e per i prodotti sul sito web. Invieremo la fattura entro due giorni lavorativi, salvo diversa indicazione.


Ho indicato tramite il sito di deviare dalla selezione standard. Adesso sono applicabili prezzi diversi?

Sì, in questo caso ti invieremo una citazione o una conferma di accordi precedenti per telefono.


Pagamento


Come posso effettuare checkout su Cinturino-orologio.it?

Puoi utilizzare sia il prepagamento con la tua banca o il pagamento anticipato tramite PayPal.


Come funziona il pagamento tramite Paypal?
Paypal è un sistema di pagamento globale che ti permette di pagare velocemente e facilmente (hai bisogno di aiuto per farci sapere!)


Abbiamo un termine di pagamento di 30 giorni. Questo termine di pagamento si applica solo alle società che fungono da partner. Tutti gli altri clienti devono pagare in anticipo.


Altre domande


In quali lingue posso fare checkout e comunicare?
World of Watch Straps hanno webshop in inglese, olandese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, svedese, danese e norvegese. Oltre a ciò, lavoriamo in 'pagine di introduzione' in russo e polacco. In comunicazione preferiamo l'olandese o l'inglese (anche se non siamo madrelingua, possiamo parlare inglese quasi fluentemente ... ci scusiamo per alcuni piccoli errori ...) Altre lingue che usiamo google translate molto, ma preferiamo rispondere in inglese , Per mantenere i costi dei traduttori più bassi possibile.