I reclami e/o suggerimenti?

E 'ovviamente fastidioso se avete un reclamo riguardo al servizio come li si verificano. Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di trasmettere il tuo reclamo via e-mail al reparto vendite. Questo può essere per e-mail, posta ordinaria e / o telefono. I nostri collaboratori nel reparto vendite esamineranno la denuncia e il tentativo con soddisfazione di tutti per risolvere il reclamo.

I nostri dati

World of Watch Straps, reparto Reclami
Nieuwstraat 30a, 5421KP, Gemert
Noord-Brabant, The Netherlands

info@worldofwatchstraps.com
0492 39 05 87

Dopo aver ricevuto il reclamo, si riceverà una mail di conferma. Risponderemo al vostro reclamo entro 14 giorni dal ricevimento, può avere bisogno di più tempo, poi li informeremo.

Se non apprezzare questo, si può sempre entrare in contatto con il Dipartimento della mediazione Webshop Trustmark cui World of Watch Straps è affiliato. Se il tentativo di mediazione per qualche motivo non porta ad una soluzione soddisfacente, è possibile presentare la controversia al comitato controversie (SGC).